Bando Digital Export Plus

Soggetti beneficiari

Micro e Piccole imprese (mPI) manifatturiere (codice ATECO C), anche aggregate in reti e consorzi, costituiti da almeno cinque imprese, con sede legale o operativa in Italia.

Finalità

Sostenere le micro e piccole imprese manifatturiere nello sviluppo di attività di internazionalizzazione, mediante l’impiego di soluzioni digital.

Spese ammissibili

Spese per consulenze finalizzate all’adozione di soluzioni digitali, per la realizzazione di sistemi di ecommerce verso l’estero, siti e/o app mobile, per la realizzazione di servizi accessori all’ e-commerce quali smart payment, predisposizione di portfolio prodotti, traduzioni, shooting fotografici, video making, web design e content strategy, per la realizzazione di una strategia di comunicazione, informazione e promozione per il canale dell’export digitale, per digital marketing finalizzate a sviluppare attività di internazionalizzazione, servizi di CMS, per l’iscrizione e/o l’abbonamento a piattaforme SaaS per la gestione della visibilità e spese di content marketing, per servizi di consulenza per lo sviluppo di processi organizzativi finalizzati all’organizzazione.

Tipologia

  • Alle mPI contributo pari a 10.000 euro a fronte di spese di importo non inferiore a 12.500 euro.
  • Alle reti e consorzi contributo pari a 22.500 euro a fronte di spese non inferiori a 25.000 euro.

Apertura

Presentazione con procedura telematica a partire dalle ore 10:00 del 13 febbraio 2024 e fino alle ore 10:00 del 12 aprile 2024.

Richiedi informazioni

Copyright 2023 Ottima Formazione srl - Iscritta al registro di Ravenna
REA: RA-210264 - Capitale sociale:31.500 euro - P.IVA 02532160393 - Privacy Policy - Nomina responsabile del trattamento

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram